Image Alt

Movement

Mobilità e skill

 

Lo stile del MOVEMENT può essere visto come un mix di diverse discipline (yoga, acrobatica e calisthenics per citarne alcune) il cui obiettivo però si discosta dallq specializzazione il corpo verso una determinata attività.

La pratica del MOVEMENT ha infatti come fine quello di costruire un corpo forte, flessibile e capace di adattarsi a qualsiasi contesto.

Per raggiungere questo scopo, l’allenamento a corpo libero sarà il più utilizzato, in quanto meglio permette al corpo di esprimersi in relazione con lo spazio.

Verranno inoltre gettate le basi per l’apprendimento di numerose skill, dalla verticale al front lever, passando per le trazioni, i pushup e gli squat (da non sottovalutare). Essi rappresenteranno degli obiettivi stimolanti da perseguire, il cui raggiungimento sarà frutto del miglioramento della capacità di governare il proprio corpo.

L’aspetto estetico non verrà a mancare. Sebbene non sia l’obiettivo principale, esso sarà la naturale conseguenza di un lavoro organico e completo, che donerà al corpo

• potenza

• elasticità

• stabilità

ORARI

Martedì dalle 19:30 alle 20:30

Consulta il nostro Calendario Corsi

Scarica la nostra App per prenotare le lezioni

 

TRAINER

Trainer

Alessandro

Close
powerline studio

Powerline Project è la sintesi tra allenamento, benessere ed equilibrio.
Aspiriamo all’eccellenza nella cura dell’individuo, proponendo percorsi di allenamento individuali studiati su misura da un equipe di medici, trainer e nutrizionisti al fine di raggiungere la perfetta armonia del proprio corpo.

I nostri orari

Monday – Venerdì:
07:00 – 21:30

Saturday:
09:00 – 12:00

Domenica chiusi

I nostri Social
About